Binary option Trading

mercoledì 1 gennaio 2014

Tre trucchi per ottenere guadagni nelle opzioni binarie

TRE TRUCCHI PER OTTENERE GUADAGNI NELLE OPZIONI BINARIE


Per poter ottenere dei guadagni nelle opzioni binarie la componente emotiva è molto importante.
I trader di scarso successo, hanno un atteggiamento mentale negativo, sono nervosi e ansiosi, hanno mancanza di fiducia in se stessi e sono impreparati. Hanno paura ogni volta che investono, sono impulsivi e tendono a passare da una tecnica all'altra.



I trader di successo invece, pensano in modo logico e razionale, seguono le regole, attendono le opportunità, sono ottimisti e motivati e accettano le perdite con serenità. Hanno una gestione ottimale del rischio e apprezzano il trading in quanto tale.

I trader di successo associano piacere ogni volta che rispettano le proprie regole anche se perdono. Perciò nel trading è molto importante il controllo delle emozioni e la disciplina.



Se mentre fai trading ti accorgi di essere nervoso o sudato, staccati dal computer e calmati, magari ritorna a investire il giorno dopo, perché in questo stato emotivo, non sarai sicuramente lucido per prendere decisioni ottimali.

La paura è una componente emotiva molto forte che ci blocca e ci offusca il cervello non ci fa essere lucidi nelle nostre azioni. Ma possiamo sconfiggere la paura? La paura non si può sconfiggere ne eliminare, ma si può abbassare il suo livello di stress, riducendolo di molto con facili esercizi di respirazione e con lo sport.

Praticare qualunque tipo di sport ci apre la mente e ci fa pensare in maniera più limpida. Ci fa anche acquisire autostima in noi stessi e anche la paura tende a scemare.

Quindi le tre cose principali e importanti che bisognerebbe fare per diventare un trader di successo sono:

1)      Associare piacere ogni volta che le regole vengono rispettate anche se si è in perdita.

2)     Praticare qualunque tipo di sport per liberare la mente ed acquisire più autostima in   noi stessi o praticare esercizi di respirazione giornalieri.

3)   Imparare dai propri errori. Quando si è in perdita è inutile scoraggiarsi o cambiare tecnica all'ultimo istante, ma bisogna chiedersi: Come posso usare questo errore a mio vantaggio? Come posso migliorare la mia tecnica? Come posso evitare di cadere di nuovo in questo errore?

Compiere errori non significa fallire, ma chi compie errori ha la possibilità di fare un passo avanti verso la sua meta imparando da quell'errore.

A cura di Sonia Salerno


Nessun commento:

Posta un commento