Binary option Trading

venerdì 31 gennaio 2014

Strategia a 60 secondi con rottura dei supporti e delle resistenze

STRATEGIA A 60 SECONDI CON ROTTURA DEI SUPPORTI E DELLE RESISTENZE

Ciao amici,
oggi volevo parlarvi di una strategia a 60 secondi che sto trovando spesso in rete e mi ha dato ottimi risultati.

L'ho testata parecchie volte, ed è una strategia molto attendibile.
Si basa sulla rottura dei supporti e delle resistenze.

Che cosa sono i supporti è le resistenze?

I supporti e le resistenze sono come il pavimento e il soffitto di una casa.
Sono delle linee immaginarie che tracciamo noi sul grafico unendo tutti i punti di massimo o di minimo.

Quando il prezzo sbatte più volte su queste linee, abbiamo i supporti e le resistenze. Molte volte il prezzo rompe queste linee, ed è proprio lì, il momento nel quale andremo a investire.

Vi metto delle immagini di esempio:


Quando questi supporti o resistenze vengono rotti, avviene un breakout.


In questo momento la resistenza che era prima, diventa un supporto e viceversa.

Noi andremo a investire alla rottura di questi supporti o resistenze.

In questa figura è mostrato un breakout al ribasso. Una rottura di un supporto.


La linea rossa ci indica che li c'era un supporto. Il breakout avviene verso il basso e dura anche più di 60 secondi.

Anche in questo grafico c'è un breakout verso il basso.


Qui il breakout avviene verso l'alto con la rottura della resistenza.


Per questa tecnica ho usato la piattaforma di BANC DE BINARY.
Perché è l'unica che ti dà un conto demo da 50.000 euro per potervi esercitare, e il prezzo d'investimento è veramente basso, solo 5 euro.

Infatti a questa tecnica va abbinato il sistema MARTINGALA.
Che cos'è ?

Iniziate con un primo investimento di 5 euro.
Se l'investimento va bene, ripetetelo investendo sempre 5 euro.
Se l'investimento va male, investite 10 euro, in modo da recuperare anche i precedenti.
Se l'investimento va bene, iniziate di nuovo da 5 euro.
Se va male raddoppiate a 20 ecc...

Questa piattaforma vi permette, investendo pochi soldi, di recuperare quelli eventualmente persi precedentemente.

Questi sono i risultati ottenuti in meno di mezz'ora d'investimenti.


Ho vinto 7 volte su 9. Come vedete con questa piattaforma avete anche la possibilità di cancellare l'investimento. Ogni volta che investite dovete dare una conferma entro 2 secondi. Se cliccate su cancel l'investimento sarà cancellato, se cliccate su OK, l'investimento sarà confermato.

Ora vi posto due video, che ho trovato su youtube e vi spiega questa tecnica. Io non ho avuto tempo di farlo, magari in futuro. Ripeto questa tecnica l'ho trovata su internet, e l'ho voluta sperimentare, prima col conto demo, e poi, col conto reale. Ho visto che mi dava parecchi risultati positivi e quindi, l'ho voluta condividere con voi nel miglior modo possibile.

Se volete saperne di più riguardo ai supporti e alle resistenze, potete scaricare l'anteprima del mio ebook, che è ancora in offerta a 5.00 sul sito autostima.net.




Adesso vi lascio guardare i video, buon lavoro!!!
























Nessun commento:

Posta un commento