Binary option Trading

venerdì 3 gennaio 2014

Regole per investire in opzioni binarie

REGOLE PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE

Un Trader per investire in opzioni binarie deve sempre rispettare delle regole. Come in tutti gli investimenti, le opzioni binarie non sono un gioco alla roulette, ma bisogna avere delle conoscenze di base prima d'investire.  Bisogna avere una tecnica e fare tante prove col conto demo prima di investire soldi reali.

Fare Trading con le opzioni binarie e semplicissimo, basta prevedere se l'asset andrà su o giù. Il difficile sta nel guadagnare e mantenersi i guadagni.

Ricordati che le opzioni binarie fanno parte del trading e quindi non sono delle scommesse o un gioco d'azzardo, quindi vanno trattate come tali e non con superficialità.

Impara a leggere i grafici a candele Giapponesi , per poter diventare un trader autonomo.

Devi avere sempre una strategia pronta prima d'investire, non farlo a caso.

Non investire mai un importo maggiore del 5% di quanto hai depositato. Se hai depositato presso un broker un capitale di 500 €, investi per ogni asset 25 € e non di più. 

Non fidarti di tutti quei siti che ti fanno credere che guadagnare con le opzioni binarie è semplicissimo. In questo modo finirai per perdere tutto. Nella vita tutto si può imparare, ma prima d'investire studia, informati, fai degli esperimenti e delle prove, e quando ti senti pronto parti.

Devi essere dotato di un alto grado di autodisciplina e di freddezza nel ragionamento. Devi saper controllare le tue emozioni e la tua paura, perché se no finirai inevitabilmente per perdere tutto.

Investi in modo cosciente e mai in modo ossessivo con lo scopo di recuperare le perdite nel più breve tempo possibile. Fermati e investi in momenti migliori.

Se ascolterai queste regole è probabile che diventerai un bravo trader.

Nessun commento:

Posta un commento