Binary option Trading

mercoledì 29 gennaio 2014

Strategia a 60-120 secondi con l'indicatore RSI

Salve a tutti, 
oggi vorrei parlarvi di una nuova strategia con l'indicatore RSI.

Andate sui grafici di www.freestockcharts.com oppure su quelli di www.opzionibinarie60.com nella sezione grafici. Sui miei articoli precedenti c'è scritto il loro settaggio. 

Scegliete l'asset che volete. Io ho scelto il grafico EUR/USD.

Questa è l'immagine:


Per inserire l'RSI andate su Technical Indicators-->RSI


Adesso settate l'RSI  con Period  6 e Moving average 14.

Per settarli andate su RSI 50-->Edit -->Period 6-->OK.


Per settare la media mobile semplice andate su Moving average 5-->Edit-->Period 14-->OK


In questo grafico vi ho segnato 4 punti d'ingresso. Questo è un grafico EUR/USD con timeframe a 1 minuto.



Nel primo punto RSI incrocia la media mobile dal basso verso l'alto. Possiamo investire al rialzo a 60-120 secondi.

Nel secondo punto RSI incrocia la media a 14 periodi, dall'alto verso il basso. Possiamo investire al ribasso a 60-120 secondi.

Nel terzo punto investiremo al rialzo perché l'RSI incrocia la media dal basso verso l'alto.

Nel quarto punto possiamo investire al ribasso.

Ora vi mostro un altro grafico dove ho segnato i punti d'ingresso.  Questo è un  EUR/JPY a 1 minuto.



I punti d'ingresso sono evidenti. Ho inserito anche le Bande di Bollinger, per tenere sotto controllo la  volatilità del prezzo. Nel punto quattro abbiamo un restringimento delle bande, ma poi subito un'espansione. 

Badate bene che questa tecnica non funziona se le Bande saranno ulteriormente contratte, perché sicuramente ci saranno dei rimbalzi di prezzo in un range ristretto, quindi non applicatela.

Ricordatevi sempre che queste sono solo strategie e vanno sperimentate prima su un conto demo.

Buon lavoro a tutti!!!









Nessun commento:

Posta un commento