Binary option Trading

domenica 26 gennaio 2014

Investire correttamente nelle opzioni binarie

Offerta speciale

Ciao a tutti, 
volevo comunicarvi che autostima sta facendo delle offerte sul mio ebook.
Il costo dell'ebook e di soli 5.00. 
Con soli 5.00 euro, potrete conoscere tutte le basi per investire correttamente nelle opzioni binarie.
Potrete conoscere una tecnica che mi ha dato molte soddisfazioni e mi ha fatto guadagnare costantemente. Frutto di anni di lavoro e di ricerca. Con questo ebook avrete anche le basi per poter inventare una tecnica tutta vostra, e conoscerete vari trucchetti. Tutto questo in una guida molto pratica.

In particolare l'ebook parla di:

Come acquisire i fondamenti del trading online
Nel primo capitolo vengono spiegate che cosa sono le opzioni binarie e perché convengono, cos’è l’analisi tecnica e fondamentale, i tipi di trend, la teoria di Dow, il ritracciamento, i tipi di grafici, i grafici a candele, la gestione del capitale, l’investimento difensivo e aggressivo.


Come studiare un grafico
Nel secondo capitolo viene spiegato lo studio dei grafici, cos’è il timeframe e le candele giapponesi, i vari tipi di candele, i pattern di prezzo, i pattern d’inversione con i dovuti esempi, cosa sono i volumi i supporti e le resistenze e come si traccia una trendline.


Come sapere se il prezzo sale o scende con gli indicatori e oscillatori.
In questo capitolo vengono spiegate le medie mobili, i vari tipi di medie e gli incroci tra medie, le bande di bollinger, cosa sono i breakout, il MACD, lo stocastico, RSI e l’ADX.


Come riuscire a controllare le proprie emozioni
Nel quarto capitolo vengono spiegati i modi in cui lavora il cervello, i comportamenti di un trader di scarso successo, esercizi per ritornare in uno stato di quiete aumentando il QI, trader di successo e tecnica per aumentare l’autostima, esercizio per visualizzare l’obiettivo, diventare un trader di successo.


Come guadagnare in opzioni binarie a 60 secondi , 5-10-15 minuti
Come visualizzare la tendenza, come impostare i grafici per il trend, inserire l’indicatore ADX, inserire le bande di Bollinger, inserire la media mobile, spiegazione della tecnica, investire a 5 minuti, spiegazione, investire a 10 minuti, spiegazione, piattaforme e conto demo.
Questo è l'indice specifico dell'ebook che è composto da 133 pagine, oggi in offerta a soli 5.00.


Un occasione da non perdere, finalmente potrete conoscere tutto sulle opzioni binarie, capire il perché si perde e correggere i propri errori, gestire le vostre emozioni, e una tecnica per investire a 60 secondi 5-10-15 minuti. 
Non perdete l'occasione di poter guadagnare in modo costante e realizzare finalmente ciò che rimandavate da tanto tempo. Clicca qui o sulla foto.






Occasione soli 5.00




Nessun commento:

Posta un commento