Binary option Trading

domenica 1 dicembre 2013

Piattaforma per principianti

BANC DE BINARY



Salve volevo parlarvi di una piattaforma che è molto adatta ai principianti, cioè a chi vuole cominciare a fare trading in totale sicurezza. E' una piattaforma regolamentata e con solo un deposito di 250 euro potrete avere un conto demo di 50.000 euro per esercitarvi quanto volete.


Infatti per il principiante è molto importante fare delle prove per poter entrare nel meccanismo di trading. Potete riprendervi i soldi in qualunque momento senza alcuna spesa di commissione e se fate più prelievi in un mese, non dovrete pagare assolutamente niente per ritirare i vostri soldi.

Puoi depositare anche con carta ricaricabile. Io personalmente uso molto questa piattaforma perché col conto demo mi permette di sperimentare tutte le tecniche e le strategie che voglio. Ma la cosa più bella e che la somma d'investimento parte da 1 euro.

Quest'investimento minimo permette al principiante di acquisire coraggio e sicurezza sugli investimenti per poi puntare di più e non mangiarsi tutto il capitale in caso di perdita. C'è anche il supporto in italiano e la chat dove i collaboratori sono veramente gentili. 

Appena avete depositato la somma minima di 250 euro, scrivete nella chat affinché vi diano il conto demo. Vi daranno una nuova user e password dove  potrete incominciare a tradare.




Volevo anche parlarvi di un fantastico ebook che vi porterà direttamente nel mondo delle opzioni binarie spiegandovi le tecniche per investire a 60 secondi, 5-10-15 minuti per guadagnare in modo costante e veloce.

Vi spiegherà come si usano i grafici e gli indicatori e la loro applicazione.

Come gestire il capitale con la regola del 5/15 e del 10/30.

Come settare gli indicatori.

Le piattaforme più affidabili per visualizzare i grafici.

Come leggere i grafici al meglio.

Che cosa sono i pattern di prezzo e come usarli.

Come individuare il trend e il mercato laterale.

Cosa sono le medie mobili, le bande di Bollinger, l'indicatore ADX e tanti altri indicatori.

In più sarà descritta una tecnica innovativa e molto semplice che vi permetterà di guadagnare in modo costante.

Il momento nel quale puntare per ottenere guadagni profittevoli e tanto altro ancora.

L'ebook e di 133 pagine e c'è anche la versione audio e video.

Se volete scaricare l'anteprima potete cliccare qui


Nessun commento:

Posta un commento