Binary option Trading

mercoledì 25 dicembre 2013

Le opzioni binarie non possono essere paragonate a scommesse

LE OPZIONI BINARIE NON POSSONO ESSERE PARAGONATE A SCOMMESSE

Salve, vi vorrei parlare del fatto che molti trader che investono nel Forex SPOT o mercato valutario cash, pensano che le opzioni binarie siano solo delle scommesse. NON E' AFFATTO VERO!!!

Penso che solo le persone che non le conoscono possano esprimere simili giudizi. Infatti l'ignoto ci fa paura e così sarà sempre.

Ci sono molti indicatori per stabilire se il prezzo salirà o scenderà, ma a differenza di quando si investe nel Forex SPOT, questi indicatori vanno settati per periodi più brevi. 

Nel mio ebook spiego esattamente come settare questi indicatori e quando puntare, per investire sia al rialzo che al ribasso. Prossimamente uscirà un mio nuovo ebook che spiegherà 4 tecniche nuove per investire si tutti i timeframe da 1 a 30 minuti.

Il mio consiglio è provare e non arrendersi alla prima perdita. Se si vuole realmente qualcosa si deve lottare per quel qualcosa. 

Investire nelle opzioni binarie non è esclusivamente compito dei professionisti, infatti io non mi reputo una professionista, però ad oggi ho dei guadagni costanti. 

Questo significa che in ciò su cui ci applichiamo con costanza e dedizione, possiamo ottenerlo. 

Anch'io all'inizio ho perso molto, ma poi studiando sono riuscita a rimettermi in gareggiata.

La cosa che ho imparato di più è che non bisogna essere avidi e voler guadagnare subito, perché si finisce col perdere. Il guadagno deve essere continuativo nel tempo. 

Ci sono piattaforme come BANC DE BINARY che forniscono un conto demo con un deposito di soli 250€.  Probabilmente c'è ne saranno molte altre, basta informarsi, prima di depositare i soldi.

Con un conto demo potrete esercitarvi con la tecnica che ho scritto nel mio ebook di 133 pagine e anche con le successive tecniche che usciranno nel mio prossimo ebook.

Volevo dirvi che queste tecniche non le troverete mai su internet, perché sono tecniche inventate e fatte da me. Provate e sperimentate migliaia di volte. 

Il mio ebook oltre che su autostima.net lo potete trovare in tutte le librerie come amazon e ibis. Potete trovare anche la versione audio e video. Approfittatene adesso che su autostima.net stanno facendo degli sconti. Potete anche scaricare l'anteprima per capire se l'ebook è interessante per voi. Se volete qualche informazione sugli indicatori potete andare sul mio sito

Sapete però che il mercato è imprevedibile e che una tecnica non è infallibile al 100%. Le tecniche sono solo tecniche, però io nel mio ebook e nel prossimo ho scritto solo le tecniche che mi hanno dato più guadagni.

Potete anche sperimentare voi stessi una nuova tecnica, che sarà molto più congegnale al vostro modo di essere e d'investire. Però ci tengo a sottolineare che le opzioni binarie NON SONO UNA SCOMMESSA.

Bisogna investire con criterio, in base ai segnali che ti forniscono gli indicatori. 

E con questo voglio augurarvi un felice Natale e Buone feste
Sonia Salerno







Nessun commento:

Posta un commento