Binary option Trading

mercoledì 26 febbraio 2014

La legge di attrazione del denaro

LA LEGGE DI ATTRAZIONE DEL DENARO




Molta gente sostiene di amare il denaro, ma se non ne ha abbastanza vuol dire che prova emozioni negative riguardo al denaro. 

La gente ha delle convinzioni come: Per diventare ricchi bisogna essere disonesti, per far molti soldi devi ammazzarti di lavoro, non ce lo possiamo permettere, perché è troppo caro. 

Queste sono emozioni negative riguardo al denaro, e fino a quando proverai queste emozioni, il denaro ti starà alla larga.

Se vuoi attrarre il denaro e farlo rimanere incollato a te, devi cambiare le tue emozioni negative, trasformandole in positive, vibrando a una frequenza più elevata. Ciò che tiene il danaro incollato a te è l'amore. 

Se dai amore provando emozioni positive, lo otterrai. Ciò che dai ricevi. 

Per cambiare le tue emozioni puoi usare l'immaginazione. 

Immagina che in questo momento, hai tutto il denaro di cui hai bisogno. Come ti sentiresti? Come cammineresti? Quali sarebbero le tue emozioni? Non saresti più preoccupato e ti godresti la vita. 

Ogni volta che sentite che qualcuno ha ricevuto del denaro o un'offerta di lavoro, gioite come se fosse successo a voi. Perchè così dici di si al denaro e al successo. Ama il tuo lavoro e quello che fai, sii grato per il tuo stipendio, questo aumenterà le tue finanze, Crea delle storie ed eleva le tue emozioni in ogni ambito della tua vita. Quello che vuoi riceverai.

Tratta dalla legge di attrazione

Nessun commento:

Posta un commento