Binary option Trading

martedì 18 febbraio 2014

Come investire con sicurezza nelle opzioni binarie

COME INVESTIRE CON SICUREZZA NELLE OPZIONI BINARIE




Molte persone credono che investire in opzioni binarie, specialmente quelle a 60 secondi, sia come giocare alla roulette, solo una questione di fortuna. Questo perché i tempi di scadenza sono talmente brevi, che i grafici non possono fornirci indicazioni specifiche. Niente di più sbagliato! Nel trading, come in tutte le discipline, più si è bravi nel saper leggere i grafici e interpretare i loro movimenti, più possibilità si ha di guadagnare.

E’ risaputo che nei grafici con scadenze a breve termine ci sono molti rumors, così da rendere il grafico più instabile di uno con scadenza a lungo termine, ma, con l’aiuto dei grafici a candele giapponesi, accompagnati da vari indicatori e oscillatori, investire a 60 secondi, diventa una passeggiata.

Per investire in maniera sicura, bisogna prima di tutto avere una tecnica.
La piattaforma deve avere un investimento iniziale basso. Non dobbiamo mai investire più del 5% dell’intero capitale depositato.
Per un principiante, che sta sperimentando nuove tecniche, e di principale importanza poter fare investimenti molto piccoli, anche meno del 5%.

Ci sono piattaforme che permettono d’investire 5 euro alla volta e altre 25 . Con le prime potremmo utilizzare una tecnica d’investimento al raddoppio. Quando perdiamo le nostre prime 5 euro, possiamo recuperarle investendone 10, ma se ne investiamo 25, e le perdiamo, per recuperarle dovremmo investirne 50.
Investire 50 euro su un capitale di 500, è eccessivo, specialmente per un principiante.

Inoltre investire 5 euro per asset, ci fa molto meno paura, di 25, e nel momento dell’investimento, dobbiamo essere calmi e totalmente sicuri di quello che stiamo facendo. Con il metodo del raddoppio, possiamo guadagnare in modo molto graduale, evitando le perdite, e come le formichine, mettendo sempre più soldi da parte.

Ricapitolando, le opzioni binarie, specialmente quelle con scadenza a 60 secondi, non sono un gioco alla roulette o una questione di fortuna

La piattaforma dove depositare il proprio capitale deve avere un investimento minimo di 5 euro, così da poter investire al raddoppio, per recuperare i soldi persi.

Investendo anche meno del 5% del nostro capitale, investiremo in tutta calma e la nostra paura si placherà.  


A cura di Sonia Salerno

Nessun commento:

Posta un commento