Binary option Trading

mercoledì 26 febbraio 2014

La legge di attrazione del denaro

LA LEGGE DI ATTRAZIONE DEL DENARO




Molta gente sostiene di amare il denaro, ma se non ne ha abbastanza vuol dire che prova emozioni negative riguardo al denaro. 

La gente ha delle convinzioni come: Per diventare ricchi bisogna essere disonesti, per far molti soldi devi ammazzarti di lavoro, non ce lo possiamo permettere, perché è troppo caro. 

Queste sono emozioni negative riguardo al denaro, e fino a quando proverai queste emozioni, il denaro ti starà alla larga.

Se vuoi attrarre il denaro e farlo rimanere incollato a te, devi cambiare le tue emozioni negative, trasformandole in positive, vibrando a una frequenza più elevata. Ciò che tiene il danaro incollato a te è l'amore. 

Se dai amore provando emozioni positive, lo otterrai. Ciò che dai ricevi. 

Per cambiare le tue emozioni puoi usare l'immaginazione. 

Immagina che in questo momento, hai tutto il denaro di cui hai bisogno. Come ti sentiresti? Come cammineresti? Quali sarebbero le tue emozioni? Non saresti più preoccupato e ti godresti la vita. 

Ogni volta che sentite che qualcuno ha ricevuto del denaro o un'offerta di lavoro, gioite come se fosse successo a voi. Perchè così dici di si al denaro e al successo. Ama il tuo lavoro e quello che fai, sii grato per il tuo stipendio, questo aumenterà le tue finanze, Crea delle storie ed eleva le tue emozioni in ogni ambito della tua vita. Quello che vuoi riceverai.

Tratta dalla legge di attrazione

mercoledì 19 febbraio 2014

Investire in opzioni binarie in maniera intelligente

Cari amici,
volevo illustrarvi di cosa parla il mio ebook.
Mi potete seguire anche sul mio canale di Youtube dove farò dei video interessanti

http://www.youtube.com/channel/UC485XkE9eGHiE-w3Ggi9zMw.

Vi inserisco i video del mio ebook



1° CAPITOLO







2° CAPITOLO





3° CAPITOLO







4° CAPITOLO






5° CAPITOLO





INTRODUZIONE DEL VIDEO O EBOOK



martedì 18 febbraio 2014

Come investire con sicurezza nelle opzioni binarie

COME INVESTIRE CON SICUREZZA NELLE OPZIONI BINARIE




Molte persone credono che investire in opzioni binarie, specialmente quelle a 60 secondi, sia come giocare alla roulette, solo una questione di fortuna. Questo perché i tempi di scadenza sono talmente brevi, che i grafici non possono fornirci indicazioni specifiche. Niente di più sbagliato! Nel trading, come in tutte le discipline, più si è bravi nel saper leggere i grafici e interpretare i loro movimenti, più possibilità si ha di guadagnare.

E’ risaputo che nei grafici con scadenze a breve termine ci sono molti rumors, così da rendere il grafico più instabile di uno con scadenza a lungo termine, ma, con l’aiuto dei grafici a candele giapponesi, accompagnati da vari indicatori e oscillatori, investire a 60 secondi, diventa una passeggiata.

Per investire in maniera sicura, bisogna prima di tutto avere una tecnica.
La piattaforma deve avere un investimento iniziale basso. Non dobbiamo mai investire più del 5% dell’intero capitale depositato.
Per un principiante, che sta sperimentando nuove tecniche, e di principale importanza poter fare investimenti molto piccoli, anche meno del 5%.

Ci sono piattaforme che permettono d’investire 5 euro alla volta e altre 25 . Con le prime potremmo utilizzare una tecnica d’investimento al raddoppio. Quando perdiamo le nostre prime 5 euro, possiamo recuperarle investendone 10, ma se ne investiamo 25, e le perdiamo, per recuperarle dovremmo investirne 50.
Investire 50 euro su un capitale di 500, è eccessivo, specialmente per un principiante.

Inoltre investire 5 euro per asset, ci fa molto meno paura, di 25, e nel momento dell’investimento, dobbiamo essere calmi e totalmente sicuri di quello che stiamo facendo. Con il metodo del raddoppio, possiamo guadagnare in modo molto graduale, evitando le perdite, e come le formichine, mettendo sempre più soldi da parte.

Ricapitolando, le opzioni binarie, specialmente quelle con scadenza a 60 secondi, non sono un gioco alla roulette o una questione di fortuna

La piattaforma dove depositare il proprio capitale deve avere un investimento minimo di 5 euro, così da poter investire al raddoppio, per recuperare i soldi persi.

Investendo anche meno del 5% del nostro capitale, investiremo in tutta calma e la nostra paura si placherà.  


A cura di Sonia Salerno

sabato 15 febbraio 2014

Tecnica con scadenza 30 minuti con le Bande di Bollinger

Tecnica con scadenza 30 minuti con le Bande di Bollinger


Salve amici, 
volevo illustrarvi una nuova tecnica per investire a 30 minuti usando le Bande di Bolllinger. Andate sui grafici Freestockcharts.com  Inserite le Bande di Bollinger su un grafico con timeframe 15 minuti. La media deve essere 20 e la deviazione standard 2. Per settare il grafico puoi leggere i miei articoli precedenti.


La tecnica è semplice. Quando il prezzo tocca le bande di Bollinger, bisogna investire.

Precisamente, quando la candela verde tocca la banda superiore, bisogna investire al ribasso.
Quando la candela rossa tocca la Banda inferiore, bisogna investire al rialzo.

Nell'esempio sopra abbiamo un grafico EUR/USD con timeframe  a 15 minuti.
Nei punti che ho segnato la candela tocca le Bande, e poi avviene subito un'inversione, perché le Bande si comportano come i supporti e le resistenze.

Questa inversione dura 30 minuti e più. Quindi noi investiremo a scadenza 30 minuti.

Guardiamo un altro esempio:




Questo è un grafico AUD/USD a 15 minuti.

I punti che ho segnato sono tutte inversioni del prezzo dopo aver toccato le Bande di Bollinger.

Ma quando investire esattamente?

Ricordatevi sempre che sotto a sinistra c'è il tempo di formazione di una candela.

Dovete investire 30 secondi dalla chiusura della candela che urta le Bande di Bollinger, in modo da prendere il punto più basso per la salita o il punto più alto per la discesa.

Ho notato che quando le Bande non sono molto larghe abbiamo più opportunità d'investire, perché il prezzo rimbalza da una Banda all'altra.

Come in questo esempio:


Questo è un grafico USD/JPY con timeframe 15 minuti.

Le Bande sono più strette e la loro volatilità è minore. Quindi ci saranno più rimbalzi.

Ricordatevi che queste sono solo tecniche, e non sono sicure al 100%, però un grafico a timeframe a 15 minuti , è sicuramente più stabile di uno a 60 secondi.

Adesso tocca a voi

Buon Trading!!!





venerdì 14 febbraio 2014

Che cosa sono i gap e come utilizzarli

CHE  COSA SONO I GAP E COME UTILIZZARLI


In Inglese GAP significa divario, spaccatura, interruzione. E' un buco di quotazione in un'analisi grafica e indica una zona nella quale il valore di una coppia di valute non è stato quotato. Si possono osservare meglio sui grafici a candele giapponesi, e si formano generalmente tra la chiusura del venerdì e l'apertura del lunedì.





La formazione di un gap è legata ai bilanci di una società, o eventi straordinari che riguardano tutto il mercato o la società specifica, o a qualche news.

Ci sono alcune cose che possiamo tener presente quando incontriamo un gap.

BREAKWAY GAP O GAP DI ROTTURA. 

Generalmente questi gap annunciano un ritorno di tendenza. Sono di grande taglia e mostrano dei volumi di transazione elevati e possono servire come livello di supporto o di resistenza per i minuti e le ore seguenti.






RUNWAY GAP

I runaway gap sono al contrario dei gap che indicano il proseguire di una tendenza. Questo tipo di gap lo si può osservare generalmente nella direzione della tendenza in corso, a metà strada del movimento osservato. Indicano quindi un prolungamento e possono essere utilizzati come punto di ingresso per comprare o vendere una coppia di valute.




EXHAUSTION GAP

L’ultima forma che può assumere un gap viene chiamata exhaustion gap. 

Si può tradurre questa espressione inglese con gap d’esaurimento. Questa figura particolare indica quindi la fine di una tendenza senza necessariamente parlare di ritorni di tendenza come per il breakaway gap. Generalmente l’exhaustion gap si forma alla fine di un movimento al rialzo o al ribasso in prossimità di un supporto o di una resistenza. È quindi segno che la tendenza è prossima alla fine. 



Buon trading a tutti!!!

martedì 11 febbraio 2014

Trovare i supporti e le resistenze nella strategia a 60 secondi spiegata nel post del 31/1/14

COME TROVARE I SUPPORTI E LE RESISTENZE


Ciao, 

volevo parlarvi della tecnica spiegata nel post del 31/1/14, ossia STRATEGIA A 60 SECONDI CON ROTTURA DEI SUPPORTI E DELLE RESISTENZE spiegata in parecchi siti.

Nel video c'è un'imprecisione, ossia, dicono che bisogna investire con la rottura del massimo o minimo precedente. Però non è sempre così. Investendo con la rottura dei supporti e delle resistenze, saremo più tranquilli. Purtroppo nei video non spiegano tutto, e bisogna cercare di capire e non tuffarsi a capofitto in un'impresa che non può portare a niente.

Vi metto dei grafici di esempio per spiegarvi meglio.



In questo grafico vi ho tracciato due possibili supporti.

Avviene la rottura di tutti e due i supporti. Il primo caso rappresenta il minimo precedente come dice il video. Investendo alla rottura del minimo precedente si sarebbero potuti verificare due casi.

1. Il prezzo trovando il secondo supporto sarebbe potuto rimbalzare verso l'alto e noi saremmo andati in perdita.
2. Il prezzo avrebbe sfondato il supporto, e sarebbe andato giù, facendoci vincere

Il secondo supporto è il più importante, perché come potete vedere i prezzi rimbalzano per ben due volte. Mentre il primo non lo definirei proprio supporto, perché c'è stato solo un rimbalzo.

E come è risaputo, perchè si sviluppi un supporto o una resistenza il prezzo deve rimbalzare almeno due volte.

Quindi il prezzo deve rompere verso il basso tutti i minimi precedenti, non solo uno.
Dimenticavo, bisogna seguire sempre la tendenza che in questo caso è ribassista.

Vediamo un altro esempio.


In questo grafico la tendenza è rialzista.
Investiremo al rialzo, quando il prezzo sfonderà la resistenza superiore.
In questo caso possiamo dire, quando il prezzo supererà il massimo precedente.
Ma lo possiamo dire solo perché non ci sono altri massimi precedenti nel grafico.

Vediamo un altro esempio.


In questo grafico con tendenza rialzista, vi ho tracciato due resistenze. Nella prima il prezzo sbatte più volte. Investiremo al rialzo quando il prezzo supererà la seconda resistenza. In questo caso possiamo dire il massimo precedente, solo perché, non ci sono altri massimi nel grafico.

Vediamo un altro esempio.


In questo caso la tendenza è al ribasso. Investiremo quando ci sarà la rottura del supporto. 
E' un supporto perché il prezzo rimbalza due volte. Se avessimo investito alla rottura del minimo precedente, il prezzo poteva rimbalzare, tornando su e facendoci perdere. Il mercato è imprevedibile, non possiamo sapere se il prezzo è abbastanza forte da continuare la sua discesa, quindi è meglio investire con sicurezza. 

Sopra ho segnato delle possibili resistenze. In realtà ogni massimo o minimo potrebbe formare una resistenza, e l'arresto e rimbalzo del prezzo. Bisogna investire solo quando tutti i massimi o i minimi del grafico sono superati, non solo quello precedente.

Vediamo un altro esempio.


Qui abbiamo un bel supporto dove il prezzo rimbalza tre volte. La tendenza è ribassista. Qui possiamo dire che il prezzo deve superare il minimo precedente. Solo perché superando il minimo precedente, li supera tutti. 

I grafici che sono stati usati per questa tecnica sono quelli della piattaforma Banc de Binary.
Purtroppo andando su netdania o su freestockchart ho notato che non si riescono a stabilire i supporti e le resistenze con tale facilità. 

Spero di aver chiarito al meglio questa tecnica, che non è malaccio.

Però ricordatevi che le tecniche sono solo tecniche, che non sono sicure al 100%.
Quindi investite con parsimonia e scrupolosamente.
Ciao e buon trading.







domenica 9 febbraio 2014

Grafico a candele, fornisce la maggior parte delle informazioni

GRAFICO A CANDELE, FORNISCE LA MAGGIOR PARTE DELLE INFORMAZIONI


Come ben saprai, il grafico a candele è l'unico grafico che ci fornisce informazioni molto importanti come il prezzo di apertura, chiusura, il massimo e il minimo. Saperlo leggere e semplicissimo e nello stesso tempo avremo una marea d'informazioni che potremmo utilizzare per tradare nel miglior modo possibile.

Le candele sono formate da un corpo centrale e da delle ombre.

Il corpo se di colore verde, indica una tendenza rialzista, se e rossa ribassista.





Possiamo fare alcune osservazioni particolari sulle candele.

  1. Se la candela ha un corpo centrale grande, significa che il mercato sta prendendo una direzione.
  2. Se la candela ha un corpo poco ampio e ombre corte di uguale lunghezza, ci troviamo in una fase di stallo.
  3. Se le ombre sono fortemente allungate, il mercato è indeciso.
Le candele doji indicano una forte indecisione del mercato, e se associate ad alcuni pattern di prezzo, indicano anche un'inversione.



Esse sono candele senza corpo, dove il prezzo di apertura è uguale a quello di chiusura.

4. Quando una candela ha un corpo ampio e una sola ombra, il mercato è fortemente rialzista o ribassista.
5. Quando la candela ha un corpo ampio e un'ombra lunga e una piccola, il mercato ha una direzione o rialzista o ribassista.

Quindi abbiamo varie situazioni che possono aiutarci a capire qual'è la direzione del mercato futura, investendo con maggiore tranquillità.

Se vuoi imparare ad essere un buon trader, quindi, devi assolutamente conoscere il grafico a candele e ampliare la tua cultura.

Buon Trading!!!

sabato 8 febbraio 2014

Figura d'inversione del trend

FIGURA D'INVERSIONE DEL TREND

Oggi vorrei parlarvi di una figura che indica l'inversione del trend, sia rialzista che ribassista.

 Questa è la figura testa e spalle.




Questa figura è formata da due spalle e una testa.

Indica una pausa di mercato. 

In questo tempo il mercato sta decidendo quale sarà la sua direzione, o al ribasso o al rialzo.




La linea blu che tracciamo alla base del collo e una resistenza che viene sfondata nella fase rialzista 1, e diventa un supporto che viene sfondato nella fase ribassista 5.

Questo vale anche per il testa e spalla inverso.

Il trend da rialzista nella fase 1, ha fatto una pausa e ha raggiunto il punto massimo nella fase 3.     

Mentre nella fase 5, sfondando il supporto ci conferma che il trend ha cambiato direzione.

In questo caso possiamo investire al ribasso anche per un tempo di 30- 60 minuti.

Questo è un'altro esempio di testa e spalle.



Come potete vedere, il riconoscimento dei supporti e delle resistenze, è molto importante.

Il mio consiglio è quello di analizzare più grafici possibili, molto attentamente prima di investire, per abituare l'occhio a riconoscere le varie figure, o gli stessi supporti e resistenze. Ci vorrà un po di tempo, ma il nostro occhio pian piano si abituerà.


Buon trading!!!