Binary option Trading

martedì 7 gennaio 2014

Pattern Harami

PATTERN HARAMI

Che cosa sono i pattern di prezzo?


I pattern di prezzo sono delle particolari formazioni di candele, che ci fanno capire se ci può essere un'inversione o meno.

In questo post vi parlerò del pattern Harami. Se volete più spiegazioni riguardo ai pattern di prezzo, ed esempi d'investimento, potete acquistare il mio ebook, dove ci sono esempi pratici e modalità d'investimento. Vi ricordo che potete scaricare l'anteprima del mio ebook qui.


Il pattern Harami è formato da due candele. Una con il corpo lungo, e una con il corpo piccolo, contenuto completamente nella candela con il corpo più lungo.


Con delle immagini potrete capire meglio.





Nella formazione della Bearish Harami abbiamo un'inversione ribassista.  La candela piccola è completamente contenuta in quella grande. Il mio consiglio è quello d'investire con scadenza 5 minuti appena si forma la seconda candela ribassista.


Nella formazione della Bullish Harami abbiamo un'inversione rialzista. La candela piccola è completamente contenuta in quella grande. Il mio consiglio è quello d'investire con scadenza 5 minuti appena si forma la seconda candela rialzista.

Provate sempre ogni tecnica con un conto demo, in mancanza di quello usate carta e penna, per sperimentare la tecnica.

Queste sono solo tecniche da sperimentare. Unite queste tecniche alla lettura degli oscillatori quali l'adx, lo stocastico e l' RSI. Siate prudenti e pazienti. 






Buon Trading.

Nessun commento:

Posta un commento